Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo Unico Comunale delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre 2024. DOMANDA
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo Unico Comunale delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale dovranno presentare domanda entro il 30 novembre 2024. DOMANDA
Le domande posso essere presentate presso gli uffici comunali nei seguenti orari di apertura:
− martedì: dalle 10.00 alle 12.00
− mercoledì: dalle 10.00 alle 12.00
− giovedì: dalle 10.00 alle 12.00
− venerdì: dalle 14.30 alle 16.45
− sabato: dalle 10.00 alle 12.00
oppure inviati via mail a info@comune.stazzano.al.it
oppure via PEC a protocollo@pec.comune.stazzano.al.it