COMUNICAZIONI DEL SINDACO IN MERITO AL SERVIZIO DEL MEDICO DI BASE

29/10/2022

Si comunica che l’Amministrazione Comunale, unitamente alla fattiva collaborazione ed all’impegno avuto dal Dott. Barresi Orazio in qualità di Direttore del Distretto ASL-AL di Novi Ligure/Tortona, si è fatta parte diligente per la risoluzione della problematica derivante dal trasferimento della Dott.ssa Picollo Chiara in altra sede.

Il risultato ottenuto, a salvaguardia del mantenimento del Servizio del Medico di Base quale Presidio essenziale per la tutela della salute dei cittadini, ha permesso di avere operativi a far data dall’8 Novembre 2022 i Dottori Pavese Ezio e Denegri Roberto che riceveranno a Stazzano presso lo studio dei Dottori Pucci Marco e Giacomo.

Si allega per la procedura da porre in atto per la scelta del nuovo Medico informativa a firma del Dott. Barresi Orazio nella quale sono evidenziate le varie modalità di accesso al Servizio e gli orari degli ambulatori dei predetti medici.

Stazzano, li 29.10.2022

Pierpaolo Bagnasco