MICRONIDO COMUNALE ARCOBALENO A.S. 2022/2023

17/02/2022

Gentili genitori,

a causa dell’emergenza covid-19 non possiamo invitarvi a visitare il micronido con giorni prefissati, ma vogliamo comunque farvi conoscere il nostro servizio, aperto ormai da diversi anni, per mettervi a conoscenza di ciò che si può offrire ai vostri piccoli.

Pertanto le educatrici saranno a vostra disposizione per poter concordare appuntamenti individuali o per rispondere a tutti i vostri quesiti riguardo esigenze personali o attività del nido stesso.

Il micronido, luminoso e accogliente offre uno spazio per i bimbi di età compresa dai 3 mesi ai 3 anni con spazi studiati e costruiti per dar loro la possibilità di crescere nelle loro esperienze di vita in ambienti familiari e stimolanti.

La struttura è aperta da settembre a luglio, con orario 7.30/17.15 (salvo variazioni dovute all’emergenza covid).

Infine, cogliamo l’occasione per informarvi che anche per l’anno 2022 ci sarà il bonus nido (esente ISEE) usufruibile da tutti i bimbi regolarmente iscritti a un asilo nido.

Per informazioni di carattere amministrativo ed iscrizioni: Comune di Stazzano tel. 0143/65303 int.8.

Per informazioni sullo svolgimento del servizio e attività del nido o per organizzare una visita degli ambienti: Barbara tel. 339/4340058

Le iscrizioni sono aperte dal 14 marzo 2022.

Ultima modifica: 7 Maggio 2022 alle 10:10