16/11/2021

Il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in qualità di Commissario Straordinario per la Ricostruzione, ha firmato l’ordinanza di approvazione dei criteri per l’erogazione delle risorse per i ristori,  con riferimento agli eventi alluvionali che si sono verificati nel 2019 e nel 2020.

Da giovedì 21 ottobre 2021 le imprese e i privati  alluvionati hanno 90 giorni di tempo per perfezionare le richieste di ristoro, trasmettendo al Comune sede dell’attività danneggiata, le perizie giurate e la modulistica necessaria, disponibile tra gli allegati di questa pagina.