Si rende noto che dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.
Non potranno pertanto essere più effettuati in favore dell’Ente pagamenti a mezzo bonifico su conto corrente bancario o tramite bollettino postale.
Con riferimento ai servizi scolastici la nuova modalità prevede che il cittadino si colleghi al sito web istituzionale del Comune di Stazzano www.comune.stazzano.al.it, selezioni tra i collegamenti rapidi la voce Pagamenti con PagoPA e clicchi sul link PagoPA – comune di Stazzano dove, all’interno della casella Pagamento spontaneo, potrà utilizzare uno dei servizi elencati.
Per il versamento è possibile scegliere il pagamento immediato online con carta di credito/debito, addebito in conto (o con altri metodi di pagamento) oppure eseguire il pagamento differito presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando e stampando il documento predisposto dal sistema, che riporta il QR-Code.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali attraverso le seguenti modalità:
- all’indirizzo mail info@comune.stazzano.al.it
- al numero di telefono 0143/65303:
interno 1 da lunedì a sabato mattino dalle 8:30 alle 12:30
interno 4 venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30