Comune di Stazzano - portale istituzionale

Modalità di pagamento verso l’Amministrazione Comunale

26/02/2021

Si rende noto che dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.

Non potranno pertanto essere più effettuati in favore dell’Ente pagamenti a mezzo bonifico su conto corrente bancario o tramite bollettino postale.

Con riferimento ai servizi scolastici la nuova modalità prevede che il cittadino si colleghi al sito web istituzionale del Comune di Stazzano www.comune.stazzano.al.it, selezioni tra i collegamenti rapidi la voce Pagamenti con PagoPA e clicchi sul link PagoPA – comune di Stazzano dove, all’interno della casella Pagamento spontaneo, potrà utilizzare uno dei servizi elencati.

Per il versamento è possibile scegliere il pagamento immediato online con carta di credito/debito, addebito in conto (o con altri metodi di pagamento) oppure eseguire il pagamento differito presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando e stampando il documento predisposto dal sistema, che riporta il QR-Code.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali attraverso le seguenti modalità:

interno 1          da lunedì a sabato      mattino            dalle   8:30  alle 12:30

interno 4                            venerdì       pomeriggio       dalle 15:00 alle 16:30

Ultima modifica: 3 Marzo 2021 alle 10:54