BANDO PREMI DI LAUREA – ROTARY CLUB GAVI LIBARNA

11/02/2021

Nel quadro delle sue attività di promozione culturale e di sostegno ai giovani, il Rotary Club Gavi-Libarna bandisce 6 (sei) premi di laurea di 500,00 euro ciascuno (euro cinquecento/00).

Il bando è rivolto ai laureati/alle laureate di tutti i corsi di laurea, con tutte le tipologie di tesi. Sarà considerato un titolo preferenziale (ma non indispensabile) l’avere dedicato il lavoro di tesi a un aspetto del territorio del Club (comuni di Albera, Arquata Scrivia, Borghetto di Borbera, Cabella, Cantalupo, Carrega, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino, Roccaforte, Rocchetta, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera, Voltaggio) o più in generale della zona della provincia di Al.

Scadenza 26 marzo 2021

Ultima modifica: 11 Febbraio 2021 alle 12:04