BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE 2019 E 2020 – AMBITO TERRITORIALE N. 2

13/08/2020

Si avvisano gli utenti interessati a presentare domanda di contributo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020 a partire dal 1 settembre 2020 ed entro il 30 settembre 2020, mediante la compilazione dell’apposito modulo, predisposto dal Comune capofila, pubblicato sul sito istituzionale www.comune.stazzano.al.it e scaricabile dai cittadini.
La domanda e la documentazione a corredo, può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Stazzano, previo appuntamento telefonico al n. 014365303.
Alternativamente:
• a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@comune.stazzano.al.it
• a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.stazzano.al.it
• a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Stazzano, Piazza Risorgimento n. 6, 15060 Stazzano (AL).