PAGAMENTO PENSIONI UFFICIO POSTALE

26/03/2020

Poste Italiane conferma che nel Comune di STAZZANO il piano dedicato di Poste per il pagamento nel corrente mese delle pensioni del mese di aprile a partire dal 26 marzo prevede l’apertura come di seguito dettagliata:
L’Ufficio Postale sito in PIAZZA RISORGIMENTO 5 rispetterà le seguenti aperture: 26, 27, 30, 31 marzo e 1 aprile dalle 8.20 alle 13.35; 28 marzo dalle 8.20 alle 12.35.

Poste italiane adotterà misure di programmazione dell’accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione delle prestazioni suddette idonee a favorire il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, consentendo l’accesso anche nell’arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni medesime.
In particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese di aprile è il seguente:
Per gli Uffici Postali aperti tutti i giorni:
I cognomi:  dalla A alla B giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì 27 marzo