Comune di Stazzano

Utente:
Password:

BANDO CSP

Viene indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Categoria giuridica D e Posizione Economica D1 da destinare alla Area Amministrativa e Contabile. L\'avviso relativo a detta procedura, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 85/2019, si trova all\'Albo Pretorio On-Line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso di questo sito. La domanda di ammissione alla procedura deve pervenire ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PROCEDURA TELEMATICA messa a disposizione dei candidati in corrispondenza del seguente link: https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=cisp La procedura di iscrizione suddetta risulta attiva a partire dalle ore 00.01 del giorno successivo alla pubblicazione di avviso sulla Gazzetta Ufficiale Serie IV n. 25 del 29 marzo 2019. La domanda di ammissione alla procedura deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla suddetta data di pubblicazione.

Data: 29/03/2019